Skip to content

BOOM – MEDIASET CANCELLA LA TRIBU’ E PREPARA LE VIE LEGALI CONTRO TRIANGLE!

24 settembre 2009
by

Ultim’ora in merito alla trasmissione La Tribu’ , il reality che Paola Perego “avrebbe” dovuto condurre da mercoledì prossimo su Canale5:

Mediaset ha cancellato dal palinsesto di Canale 5 il programma La Tribu’-Missione India ”essendo stato superato ogni limite ragionevole di ritardo” da parte del produttore indipendente Triangle Production.

”Scadeva ieri infatti – spiega Mediaset in una nota – il termine ultimo entro il quale la produzione avrebbe dovuto mettere Mediaset in condizione di mandare in onda la trasmissione. Ma questo non e’ avvenuto, rendendo cosi’ oggettivamente impossibile, dopo diverse settimane di ritardo, l’inserimento di un programma di prima serata all’interno di un palinsesto gia’ pianificato”.

“Mediaset ”e’ solidale con Paola Perego e la ringrazia per la professionalita’ con cui ha partecipato alla preparazione del programma. Ed esprime gratitudine sia a coloro che avevano accettato con entusiasmo di partecipare alla Tribu’ in veste di protagonisti, dall’inviato ai concorrenti, sia al proprio personale, inutilmente gia’ sul posto da un mese, che ora sara’ fatto rientrare in Italia”.

”Alla luce del grave danno subito – conclude la societa’ – Mediaset si riserva ogni iniziativa giudiziaria a tutela dei propri diritti”.

FONTE: ASCA

7 commenti leave one →
  1. Expedit permalink*
    24 settembre 2009 20:54

    Oddio!
    Quindi Bonolis prende il posto della stessa Perego, laTalpa su RaiDue dal febbraio 2011 su RaiDue, con l’isola che torna in autunno…ho già ricostruito il palinsesto..:D

  2. Fyve21 permalink
    24 settembre 2009 20:58

    Expedit

    Si. Che Shock! Poi tutta la polemica della Perego si è rivelato un vero e proprio boomerang.

  3. 24 settembre 2009 21:25

    Shock!!!!!!!
    Straboom. E adesso? Io mi aspetto Il colore dei soldi CANCELLATO. E addio Talpa ='(

  4. Filippo permalink
    25 settembre 2009 11:48

    “Mediaset ”e’ solidale con Paola Perego e la ringrazia per la professionalita’ con cui ha partecipato alla preparazione del programma

    Mediaset ha imparato vedo… ora a ogni comunicato lo si sottolinea😀

    Comunque è stato uno shock pure per me, anche perchè la Triangle tiene un programma che avrei voluto rivedere ovvero la Talpa e invece mi sa che cosi’ non lo vedremo piu’.

    Mi chiedo quale sarà l’umore della Perego… felice per aver evitato un programma che non le piaceva e un flop (visti i 13 e 14 di c5 in questi giorni) o triste perchè non lavorerà per qualche mese ??

    La programmazione comunque vede Peter Pan dal 7 , il Gf dal 19 anche se non è pronta la casa e la Perego da dicembre/gennaio con un programma della DeFilippi.

  5. 2 ottobre 2009 01:18

    e tutti quelli che dovevano partire e hanno perso altri lavori?

Trackbacks

  1. LA TRIBU’LA TRIBU’ MISSIONE INDIA – I DIPENDENTI DELLA TRIANGLE IN STATO DI AGITAZIONE PER LA CANCELLAZIONE DEL PROGRAMMA! « Scavicchia la Notizia
  2. SIMONA VENTURA “NON AVREBBE VOLUTO NESSUN PERSONAGGIO DELLA TRIBU” MA SPUNTA IL NOME DI EMANUELE FILIBERTO COME CONCORRENTE DELL’ISOLA 7. « Scavicchia la Notizia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: