Skip to content

UOMINI E DONNE: PRIMA PUNTATA DEL 21/09/09. TRONO BLU CON MARCO E GIUSEPPE

21 settembre 2009

https://i2.wp.com/www.tvguida.com/wp-content/uploads/2009/08/Uomini-E-Donne.jpg
UpDate. Clicca qui per tutto quanto successo nella seconda puntata di Uomini e Donne, del 22 Settembre 2009.

Un ragazzo responsabile, bellissimo, pazzo. Marco di Palermo si presenta così al pubblico di Uomini e donne che ritorna da quest’oggi ad affollare i pomeriggi di Canale5. “Dicono sia montatello, ma sono solo sincero, allegro e solare”, dice il ragazzo nella clip di presentazione. Oggettivamente un bel ragazzo, apparentemente il prototipo di tronista, anche se si spera che i valori della sua terra d’appartenenza possano avere la meglio sull’immagine di bello e dannato del nuovo tronista. E le sue abitudini, da come dice, sono quelle di tutti i ragazzi “normali”: giocare a calcetto, tuffo a mare, stare con gli amici. Innamorato? Dice di no, non lo è mai stato. Ma sui gusti non ha dubbi: “Voglio un femminone”. Ragionandoci, solo a me ricorda moltissimo uno dei due Angelucci?

Sulle note di Jai ho, conosciamo l’altro tronista, Giuseppe di Milano, che lavora in un negozio di abbigliamento e che in passato ha lavorato come modello. “Non si va mai a letto prima delle quattro: iniziamo con l’aperitivo e finiamo a notte fonda”, afferma il tronista dai Navigli di Milano. Insomma, diametralmente opposto al palermitano, non trovate? “Mi piacciono le ragazze smart e non le Barbie”. Sinceramente, già mi sono fatto un’idea precisa su questo ragazzo che ha convissuto 4 anni con una ragazza. La pensa diversamente Ivana, la nuova opinionista, alter ego di Tina. Uomini e donne, nota a margine, come tutti gli altri programmi di Canale5, è in onda in 16:9. Ospiti della puntata Pamela e Federico, per la serie “le coppie che creiamo qui funzionano”, oltre ai ben più uniti e belli da vedersi Gionatan e Laura. Bellissima coppia che probabilmente convolerà a nozze. Alle 15 spaccate, la famosa sigla e la sfilata di carne umana e di rose. Da notare che nessuno dei due tronisti si alza e saluta le ragazze. E infatti Maria dopo poco li “rimprovera”. Ecco.

Al sottoscritto piacciono molto Greta, Victoria che ricorda molto Nikki Cox attrice di Las Vegas, Flora perché molto acqua e sapone con tanto di occhialetti, Marika che sembra la seconda Cristina Del Basso (avrà la settima? Federico applaude “malatamente”), Lucia molto mediterranea che si mette in evidenza per aver dato la rosa a Tina e non ai ragazzi, una seconda Marika con vestito trasparente leopardato. Dopo una parentesi di discussioni tra Pamela e Federico, in quanto la prima rimprovera il secondo di fare troppi show dinanzi al pubblico e di non voler essere serio nel loro rapporto, notiamo che i tronisti di quest’autunno sono veramente molto timidi. Si apriranno strada facendo?

A Paola sta antipatico a pelle Giuseppe. Per adesso non ci sbilanciamo. “L’uomo è uomo, guida meglio”, risponde Marco a una domanda di una ragazza su chi guidi meglio tra uomini e donne. “E’ statisticamente provato”, ma di quali statistiche parliamo? Boh. Spicca una ragazza cubana che vorrebbe balare una bachata con Marco, ma lui non vuole perchè ha vergogna. Dopo un po’ si decide ma lei non vuole: comportamento da asilo? La puntata prosegue lentamente senza particolari scossoni.

Per quanto riguarda le esterne, Marco opta per una ragazza bionda e Lucia, mentre Giuseppe per una ragazza che già conosceva di vista per le strade di Milano e con tale Roberta.

One Comment leave one →
  1. 21 settembre 2009 18:26

    alcune ragazze vanno bene. ottimo il tronista palermitano che si avvicina al mio pensiero sulle donne.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: