Skip to content

RICCI DIFENDE LE VELINE E LA TV COMMERCIALE: “LA VOLGARITA’ IN TV NON E’ COLPA SOLO DI BERLUSCONI”

19 settembre 2009
by

La squadra di ScavicchialaNotizia si ingrandisce, sempre con lo stesso spirito e sempre con gli stessi obiettivi. Analizzare in maniera armoniosa, e senza peli sulla lingua il piccolo schermo. Missione che risulterà sicuramente ancora più raggiungibile grazie all’innesto, da oggi, di un nuovo autore, ovvero Fyve21. Colgo quindi questa occasione per fargli un grande in bocca al lupo, ed augurargli ovviamente un buon lavoro, da parte di tutta la redazione di ScavicchialaNotizia. In bocca al lupo, Fyve21!

Sono Fyve21. Fa oggi faccio parte della grande squadra di Scavicchia La Notizia. Spero che possiate gradite voi tutti il mio contributo alla realizzazione di questo bellissimo blog. Qui di seguito potrete leggere il mio primo post:

Dopo che per mesi l’Italia è stata sommersa dalle tante polemiche e scandali, che hanno visto coinvolto Silvio Berlusconi , accusato di passare del tempo ragazze che hanno l’ambizione di far parte del mondo dello spettacolo,  colui che ha coniato il termine “velina” è corso in difesa della sua “invezione” . Stiamo parlando di Antonio Ricci e delle parole che ha espresso a mezzo stampa a pochi giorni dal ritorno in onda della sua trasmissione di punta ovvero Striscia La Notizia.

Innanzitutto il patron della trasmissione satirica di Canale5 che le sue veline sono nate con un presupposto ben diverso e che oramai il termine viene usato “erronaemente” per indicare quelle ragazze che punta a fare strada solo tramite la loro bellezza fisicale o la loro carica sessuale. Ricci ci tiene infatti a precisare che “Nessuna delle sue veline è stata coinvolta in alcun scandalo“. E ha aggiunto:

L’idea delle veline all’inizio di Striscia è nata come provocazione per evidenziare un ruolo che in realtà già esisteva. Vorrei ricordare che due settimane importanti per anni hanno utilizzato come copertina solo volti femminili a prescindere dall’argomento e il quotidiano L’Unità usa il fondoschiena di una ragazza per pubblicizzare il giornale.

Non pago , Ricci ha mostrato alcuni foto di pagine di giornali quotidiani  e non nelle quali donne usate per la pubblicità vengono accostate ad aprrofondimento sul tema femminile.

“Le nostre veline stanno zitte e parlano soltanto durante le telepromozioni proprio come altre ragazze vengono usate sui giornali per fare pubblicità “.

In riferimento a chi accusa Drive In di essere stato il primo programma ad aver sdoganato il seno in tv,  il padre di Striscia risponde:

Era un programma fatto dal fior fiore dei cervelli satirici della sinistra. Sostenere che Berlusconi è responsabile di tutte le volgarità presenti in tv è davvero eccessivo. Certo ce ne mette del suo, ma non possiamo demonizzare la tv commerciale.”

9 commenti leave one →
  1. Fyve21 permalink
    19 settembre 2009 20:45

    Grazie a tutti voi per l’opportunità che mi avete dato!:)

  2. Bubino permalink
    19 settembre 2009 20:48

    Un grande benvenuto a Fyve nella Scavicchia’s Family!😀

  3. candidonews permalink
    19 settembre 2009 23:11

    buon lavoro al nuovo venuto!

  4. Expedit permalink*
    19 settembre 2009 23:27

    Ricci tornerà a parlare se AT lo batte, altrimenti lo si risente direttamente a settembre 2010..:D

    In bocca al lupo, Fyve!

  5. Sal permalink
    20 settembre 2009 09:15

    Ciao Fyve!
    Buon lavoro!
    mi aspetto da te, un po di sano trash!!!!

  6. 20 settembre 2009 10:20

    Benvenuto in famigliaaaaa, Fyve/Stè/5😀😀😀
    Sono davvero molto felice che anche tu faccia parte del gruppo..:)

    Buon lavoro e buon divertimento, soprattutto🙂

  7. Fyve21 permalink
    20 settembre 2009 10:43

    Grazie a mille a tutti!😀

    State tranquilli. Le sane perle di trash non mancheranno..

  8. 5 marzo 2010 16:04

    tido un consiio ame queste veline nonmi piacciono

  9. sara permalink
    11 gennaio 2011 17:29

    se qui si critica striscia la notizia voglio dire solo una cosa….siete solo dei dementi..fate dei blog contro Uomini e donne,IL GRANDE FRATELLO,la talpa,l’isola dei famosi…ma non toccate proprio uno dei pochissimi programmi che hanno rispetto di chi li guarda!!!le veline non sono mai state usate come pubblicità sfruttando il loro corpo….ma vergognatevii!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: