Skip to content

C’E’ POSTA PER TE 2009: L’ENNESIMA EDIZIONE, JULIA ROBERTS E LA CERTEZZA DEL SUCCESSO DI MARIA DE FILIPPI

19 settembre 2009

Canale5 ha tante certezze; questo è un pregio. Canale5 ha tante certezze, moltissime delle quali affidate a Maria De Filippi. Questo è forse un difetto. In ogni caso, la rete ammiraglia di Cologno Monzese, stasera fa tornare in piazza il suo pezzo da novanta: il C’è Posta per Te di Maria De Filippi. L’ennesima edizione di uno show che sembra non avere età, e che appare sempre estremamente gradito al pubblico televisivo. Come abbiamo già detto, quest’anno Maria De Filippi dovrà vedersela con i pacchi di Affari Tuoi, spesso fonte di grandi successi, persino nella versione in prime. Lo scorso anno infatti, la versione in prima serata stupì davvero tutti, con ascolti superiori ai sette milioni.

Ospite di questa sera, sarà la grandissima attrice americana, Julia Roberts, volto.. notissimo a tutti gli amanti del grande schermo.

Il programma avrà ovviamente la stessa stesura e nessun evidente cambiamento. Chi ricerchi un contatto con una persona cara, un parente, un personaggio famoso, un primo amore mai scordato di rivolgersi alla redazione. Accolta la richiesta, sono gli ormai celebri postini della trasmissione (Raffaella, Vittorio, Marcello, Maurizio e Oni) che recapitano il messaggio di posta alla persona desiderata.

Incontri “lacrimosi” si alterneranno ovviamente a momenti divertenti. Anche quest’anno vedremo Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti vestiti da donne, prendere in giro persone disposte a tutto pur di comparire in tv.  Un successo venduto in tutto il mondo: sono ben 21 i paesi che hanno acquistato il format. Il programma è scritto con Lucia Chiorrini e Chicco Sfondrini. La regia è affidata a Paolo Pietrangeli .

L’appuntamento è per stasera, alle 21.10, su Canale5.

9 commenti leave one →
  1. genta permalink
    27 settembre 2009 22:13

    sei brava con ce posta per te bravisma vai

  2. paola permalink
    7 ottobre 2009 17:07

    ammiro e ringrazio maria de filippo,che ha tenuto compagnia le serate di mamma per molti anni.il sabato per lei non esisteva piu’ nessuno se non questa trasmissione.e le vorrei dire davanti a milioni di telespettatori che e’ la mamma piu’buona del mondo e che le voglio tanto bene.oggi lei non c’e’ piu’ da un anno,ed io non riesco ad andare avanti senza di lei.
    grazie a maria e a c’e’posta per te

  3. rossella permalink
    14 ottobre 2009 19:37

    ciao maria.Volevo dirti ke sei davvero speciale,sai dare conforto a tutti quelli ke ne hanno bisogno.Sei una grande amica!Mia madre non aspetta altro ke il sabato sera per vedere il tuo programma.Per lei tu sei una sorella che non ha mai avuto!grazie di tutto!

  4. 27 ottobre 2009 17:53

    sono cresciua in una casa famiglia ha 18 anni sono dovuta uscire vorrei tanto ricampiare con un regalo e amore al mio rag che sta facendo costruire una casa per sposarci ma senza lavoro io non riesco mai a regalargli una cosa che ha lui piace

  5. fatima permalink
    19 novembre 2009 18:19

    ciao maria

    non so come descrivere il mio amore x la tua trasmessione ,mi piace tanto ma veramente tanto e poi come tu la presente davvero non cè nessuno come te.si sente e se vede che sei una di professione non che dal giorno all’altro hai cominciato a prentare questa programma ,vai pure avanti che 6 stupenda.tvtb
    un saluto affettuoso a maurizio costanzo.

    fatima.z

  6. NICOLA permalink
    10 gennaio 2010 15:41

    CIAO SONO UN RAGAZZO CHE AMA ANCORA UNA RAGAZZA CHE CI SONO STATO DUE ANNI E MEZZO E VOGLIO RI CONQUISTARLA MI MANCA DA MORIRE VOLEVO DIRLI DAVANTI A TUTTO IL MONDO QUANTO O SBAGLIATO E QUANTO LA AMO VORREI RITORNARE CON LEI E SPOSARLA VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATO OGNI GIORNO PIANGO MICHELA ARCELLA RITORNA CON ME BY IL TUO CUCCIOLO NICOLA PERRA

    • NICOLA permalink
      10 gennaio 2010 15:45

      A MARIA SOLO TU MI PUOI AIUTARE IO E LEI TI GUARDAVAMO SEMPRE E CI BACIAVAMO AVVOLTE IO PIANGEVO PERCHE ERO FELICE DI STARE CON LEI VICINO ED AMARLA MA HO SBAGLIATO A LASCIARLA TI PREGO SOLO TE PUOI FARLA RITORNARE DA ME FAREI DI TUTTO PER LEI GLI HO MANDATO ROSE SCRITTO STRISCIONI LETTERE DI TUTTO SOLO TE PUOI FARMI RITORNARE CON LEI E FARLI CAPIRE A TUTTO IL MONDO SPECIALMENTE L’ITALIA QUANTO LA AMO E CHE VOGLIO SPOSARLA QUANDO TROVERò LAVORO SE AVESSI SOLDI LA SPOSEREI ANCHE ORA TI PREGO AIUTAMI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI ANCHE SE ORA LO E DI GIà SONO STATO DUE ANNI E MEZZO CHIAMATEMI AL PIU PRESTO

Trackbacks

  1. ALESSANDRA AMOROSO E JULIA ROBERTS A C’E’ POSTA PER TE DEL 19/09/09 (VIDEO) « Scavicchia la Notizia
  2. Top Posts « WordPress.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: