Skip to content

MIKE BONGIORNO “RITORNA” IN VIDEO. QUANTO E’ EVITABILE, E QUANTO E’ FORZATURA PUBBLICITARIA TUTTO CIO’?

17 settembre 2009

Ebbene si, Mike Bongiorno ritorna in video, chi se lo sarebbe mai aspettato. A quanto pare infatti, la nota compagnia telefonica che da anni ha fra i suoi testimonial Mike Bongiorno, appunto, dalla prossima domenica, manderà in onda due nuovi spot, del tutto inediti, in cui Mike sarà, come al solito protagonista. Il primo in compagnia del suo fido “scudiero” Fiorello, come solito, ed il secondo, con la complicità di suo figlio Leonardo, ultimo nato nel suo matrimonio con Daniela Zuccoli.

Noi di ScavicchialaNotizia, come nostro solito, non abbiamo alcun pelo sulla lingua, nè tantomeno in questa situazione possiamo esimerci da esprimere, almeno personalmente, il nostro dissenso. Il nostro dissenso nei confronti di una poesia che si vuole creare, ma è tutto fuorchè poesia. Inutile negare che si …forzerà la mano, si affermerà che tali nuovi spot non rappresentano altro che un ulteriore saluto a quello che noi, con la massima sincerità, avevamo anche incensato (clicca qui). Ma ora siamo forse costretti a fare marcia indietro.  

Ci si vorrà ostentare commozione e tristezza, nel vedere il passaggio del testimone nei confronti di quel figlio che lui era abituato a chiamare Leolino. Noi invece abbiamo solo una visione reale, di quanto si potesse evitare questa ulteriore operazione, puramente commerciale.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: