Skip to content

MARIA PERRUSI E’ MISS ITALIA 2009. SECONDA MIRELLA SESSA.

15 settembre 2009
by

MARIA PERRUSIAlle 00:55 Milly Carlucci, su RaiUno, annuncia il nome della MissItalia2009. Vince il titolo di MissItalia2009 Maria Perrusi, alta ragazza calabrese. Il titolo torna il Calabria dopo Claudia Trieste, che, dopo il titolo, poca vita ha avuto nel piccolo schermo.

Dopo una gara di circa quattro ore, batte nel finale quella che sembrava la più temibile delle concorrenti; Mirella Sessa. La stessa Mirella infatti, era sostenuta dalla giuria con prepotenti cinquine di 10, che facevano poco sperare per vittorie diverse da quella di Mirella. Eppure Maria,già incoronata Miss Sasch 2009 e Miss Calabria 2009,  l’ha spuntata, e non solo…(Gallery fotografica di Maria Perrusi dopo il salto) con la sua imponente altezza.

 Maria Perrusi è nata a Cosenza (CS) il 13/09/1991 sotto il segno della Vergine. Occhi verdi, capelli castani, Maria è alta m. 1,82. Diplomanda in ragioneria. La mamma, Lina, è casalinga, il papà, Francesco, è operaio ed è per la figlia Maria un esempio da seguire: “Mio padre – racconta– ha vissuto 25 anni in Svizzera per lavorare e poter mantenere la nostra famiglia. Ci raggiungeva in Calabria una volta al mese. Per me questa lontananza è stata difficile da sostenere. Motivo di imbarazzo durante l’adolescenza è stata anche la sua altezza e la sua fisicità: “Sono altissima, bionda, con gli occhi verdi: non rappresento certo la tipica bellezza mediterranea e, in un paese di tre mila abitanti, non è facile passare inosservata”.

 

 

 

Maria ha due fratelli: Giuseppe, 24 anni e Davide, 21, molto gelosi di lei. Il suo sogno è diventare una modella o, in alternativa, una fisioterapista. Pratica pallavolo, nuoto e ha studiato danza da piccola. Maria è un’ottima cuoca. Il suo motto è ‘essere qualcuno per non essere chiunque’. Le sue cantanti preferite sono Laura Pausini e Celine Dion; la sua squadra del cuore è la Juventus e Alessandro Del Piero lo sportivo preferito. (fonte sussidiario)

 

 

6 commenti leave one →
  1. apologico permalink
    15 settembre 2009 12:53

    sono abbastanza sconcertato dalle ultime 3.
    è un concorso che fa riformato gia’ dalle fasi regionali, che andrebbero abolite. ci vorrebbero delle selezioni regionali per prendere veramente le ragazze piu’ belle di ciascuna regione.
    miss ITALIA dovrebbe essere la ragazza piu’ bella d’ITALIA , e le ultime 3 vi sembrano le piu’ belle ?
    sono ragazze di una bellezza normale. anzi la 3 è normale e basta

  2. emanuela permalink
    9 agosto 2010 21:29

    mirella sessa e bellissima e dal vero incanta

  3. antonella permalink
    22 agosto 2010 12:00

    doveva vincere miss italia 2009 mirella sessa che ingiustizia era la piu completa la giuria aveva visto bene a distanza di mesi e diventata ancora piu bella

  4. roberta permalink
    22 agosto 2010 12:06

    la sessa e bellissima a miss roma era la piu bella di tutte le miss molto preparata ed umana doveva vincere lei miss italia televoto falsato

  5. chiara permalink
    22 agosto 2010 12:10

    è molto molto molto piu bella dal vero io lho vista a miss roma stupenda e professionale

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: