Skip to content

MARIA JOSE’ LOPEZ FURIOSA, POI FA DIETROFRONT:”NESSUN LICENZIAMENTO DA MEDIASET”

14 settembre 2009
by

 

 

Maria Josè Lopez si è resa protagonista di questa giornata con spassosime dichiarazioni, ed i suoi dietrofront sono alquanto divertenti, al limite della burla. Mandata via da ControCampo in favore di Melissa Satta, la showgirl (?) dichiara, decisamente furiosa:

L’allontanamento dal programma è una questione che ancora devo capire, ma smentisco che c’entrino questioni sentimentali, ora tornerò a vivere in Cile. Possiedo una catena di ristoranti e riesco a mantenermi senza lavorare nella tv italiana. C’era un po’ di premeditazione ma mi sembra di non aver ucciso nessuno. Nemmeno in Cile sono così morbosi

Ebbene, fate passare poche ore, ed ecco la nuova versione della Lopez:..

“Non esiste e non e’ assolutamente vera la mia dichiarazione circa il licenziamento di Mediaset per la mia prorompente esuberanza. Sono stata io – sottolinea la Lopez – a decidere per me stessa. Sono rimasta in ottimi rapporti con l’azienda. In questo momento sono in Cile dalla mia famiglia e a giorni raggiungero’ mio marito a Londra per tentare di recuperare qualcosa nella mia vita privata. Ma ribadisco, nessun licenziamento ma semplicemente la mia volonta’ alla base di tutto”.Milano, 14 set. – (Adnkronos) – “Io ho deciso di andare via da Mediaset e dal programma ‘Controcampo’ per ragioni personali e familiari”. E’ quanto afferma Maria Jose’ Lopez, in una nota ufficiale, smentendo un’intervista rilasciata ad un noto settimanale, in cui si offriva una versione polemica della sua uscita di scena da ‘Controcampo’.

A chi dovremmo chiedere? Ma soprattutto, ci interessa davvero il motivo del suo allontamento?

No comments yet

Lascia un commento

