Skip to content

NEGLI OCCHI DELL’ASSASSINO; STASERA LUCA WARD, ANTONELLA TROISE E ANTONIO CUPO PROVERANNO A FAR SPLENDERE LA DOMENICA DI CANALE:

13 settembre 2009

https://i0.wp.com/www.digital-sat.it/UserFiles/occhi%20assassino_fondo.jpgSembra arrivato un momento strano a Canale5. Un momento in cui, nel giro di 10 giorni, saranno presenti sulla piazza ben quattro fiction dello stesso genere, ossia polizieschi, siano essi d’annata, recenti, in tv movie o molto intriganti. In attesa dell’Intelligence di Raoul Bova, mentre imperversano Distretto di polizia 9 e L’onore e il rispetto – parte seconda, sta per essere trasmesso dall’ammiraglia Mediaset un film per la tv dal titolo Negli occhi dell’assassino che vedrà schierati in prime serata Luca Ward, Antonella Troise e Antonio Cupo. Un trio che cercherà di fare bene in una collocazione ostica per l’ammiraglia Mediaset, la domenica sera che, per abitudine, per disaffezione, si conferma coma la più complicata serata per la trasmissione di qualsiasi prodotto. Dopo i risultati discreti di Dr House, infatti, pur inflazionato da una scellerata programmazione di cui è stato soggetto negli scorsi tempi, e quelli evidentemente sottotono de La Fattoria 4, nonostante Paola Perego provi a difenderli con le unghia e con i denti e mettendo avanti tutta sé stessa, la garanzia si è aperta la scorsa settimana senza grandi risultati. Un coccodrillo per amico con il trio Massimo BoldiMaurizio MattioliBarbara De Rossi, un trio horror in tutte le sue parti, non ha fatto bucato lo schermo e ha deluso le già bassissime aspettative con un osceno 16% di share. Riusciranno questa sera Luca Ward (che già bene aveva fatto in un piccolo cameo in un episodio di Distretto di Polizia 8), Antonio Cupo e Antonella “quella pazza” Troise a invertire la funesta tendenza? Direttamente da Digital news, la sinossi del film:

Giona De Falco (Luca Ward) è un importante criminologo che ha collaborato anche con l’FBI. Poco più di un anno fa è stato accusato dell’omicidio della moglie Laureen e ora si trova in carcere in attesa di processo.Andrea Baldini (Antonella Troise), a dispetto del nome maschile, una donna, è un commissario di polizia.Quando a Roma avviene un efferato omicidio, il sostituto procuratore Visconti (Antonio Cupo) ordina ad Andrea di rivolgersi a Giona perché la aiuti a risolvere il caso.Dopo un iniziale tentennamento, Giona accetterà l’incarico, ottenendo così gli arresti domiciliari. Grazie all’aiuto del commissario Baldini, Giona riuscirà ad assicurare il colpevole alla giustizia.

Negli occhi dell’assassino, questa sera alle 21.30 su Canale5.

11 commenti leave one →
  1. Bubino permalink
    13 settembre 2009 16:57

    Lo vedrò, da appassionato del genere thriller.

  2. fyve21 permalink
    13 settembre 2009 17:09

    Anche io lo vedrò. Speriamo bene!!!

  3. Andreap82 permalink
    13 settembre 2009 23:53

    Troise e Cupo sono dei cani di attori. In alcuni momenti erano inguardabili

  4. Sal permalink
    14 settembre 2009 09:32

    Cupo non ha mai brillato come attore!

    ah ah che battutona, me le dico e me le rido da solo!

  5. loredana permalink
    14 settembre 2009 14:00

    di chi era quel disco in vinile che lui ha voluto ascoltare appena entrato in casa dopo gli arresti domiciliari????
    uff.. so che sono un gruppo famosissimo.. ma non lo ricordo propio.. uff

  6. feroce_maria_bumerlo permalink
    14 settembre 2009 15:30

    E’ stato un flop.

  7. francesca permalink
    15 settembre 2009 11:22

    @loredana: erano i frankie goes to hollywood,the power of love

  8. nadia permalink
    19 settembre 2009 22:36

    “negli occhi dell’assassino”……….UNICO ATTORE CHE MERITA DI ESSERE COMMENTATO POSITIVAMENTE IN QUESTO FILM E’ LUCA WARD, GRANDE ATTORE E SOPRATTUTTO AMMIREVOLE LA SUA UMILTA’ DI AVER LAVORATO CON LAURA TROISE …….non saprei com definirla …..!!!! ANTONIO CUPO……..molto bello…….stop ! il resto era tutto noiosissimo…! pardon..!

    • Filomena permalink
      25 settembre 2009 18:07

      Cara Nadia non sò come funziona questo forum non sò neanche se ti arriverà questa mail.Se la risposta ad entrambi i miei dubbi è si ti prego di scrivermi all’indirizzo che ti ho scritto per raccontarmi come è finito il film negli occhi dell’assassino. Io l’ho registrato ma evidentemente non ho calcolato bene la durata dello stesso e puoi immaginare come ci sono rimasta male quando nel momento in cui si trovavano con la madre dell’assassino nella sartoria il filmato mi si è bloccato. Ti ringrazio fin da adesso. Aspetto con ansia.

      • nadia permalink
        27 settembre 2009 02:34

        CIAO FILOMENA, TI HO MANDATO I LINK , POTRAI VEDERE IL FINALE DEL FILM ! SPERO TI SIANO ARRIVATI. BACI . N.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: