Skip to content

MARIA JOSÈ LOPEZ CACCIATA DA CONTROCAMPO. AL SUO POSTO SARA TOMMASI? (UPDATE) MELISSA SATTA NUOVA VALLETTA DI CONTROCAMPO

11 settembre 2009

UpDate. A differenza di quanto le voci affermavano, non sarà Sara Tommasi a sostituire Maria Josè Lopez a ControCampo. Per quanto dichiarato da Alberto Brandi a Mattino5, la cilena ha preferito tornare nel paese dove il suo marito-calciatore Jimenez, tuttora gioca. Poco crediamo a questa versione e ci limitiamo a darvi la notizia dell’approdo di Melissa Satta, a partire dalla prossima puntata. Cosa ne pensate?

L’avevamo annunciato in pompa magna nei primi giorni di un agosto che appare, ad oggi, estremamente lontano: Maria José Lopez sostituiva Cristina Chiabotto come valletta della nuova edizione di Controcampo, in onda su Rete4. La moglie di un ex giocatore dell’Inter prendeva il posto di Miss Italia 2004 in una maniera a dir poco eclatante, mettendo in panchina una lanciatissima star di Mediaset, anche se aveva bruciato le tappe in pochissimo tempo. La Lopez si è messa in evidenza soprattutto per le sue doti “estetiche”, per i suoi colpi di… seno fuoriuscito da scollatissimi vestiti, e per niente più. Quanto al resto, meglio tacere per il suo bene e per l’immagine della sua prestazione. Ciò che più spinge, però, a parlare di questa bellissima donna è il fatto che, notizia di pochissimo fa, sia stata fatta fuori dal cast di Controcampo. Troppa esuberanza? Troppo poco adatta? Nessuno sa.

Si rende necessaria, quindi, una sostituta e, stando a quanto riferisce Mediaset, potrebbe essere una showgirl nota al pubblico italiano, di origine sudamericane. A primo acchito, vien subito a pensare alla momentaneamente disoccupata (e in crisi con il suo fidanzato Corona tanto che sono state aperte le scommesse su chi sarà il suo prossimo fidanzato) Belen Rodriguez, che sguazzerebbe come i porci nel fango nel contesto sportivo dati i suoi trascorsi sentimentali legati al mondo del pallone. Tuttavia, in una delle ultime puntate di Mattinocinque, Sara Tommasi, famosa perché laureata alla Bocconi e scriveva con l’auricolare sulla lavagnetta nell’ambito de L’Isola dei Famosi 4, si è lasciata scappare qualche frase di troppo, secondo la quale sarebbe stata ingaggiata da Rete4 a parlare di sport e soprattutto di calcio. Vuoi vedere che sia lei la sostituta? Intanto, la notizia dell’epurazione della bella Lopez:

Colpo di scena a Controcampo: Maria José Lopez lascia doppo due sole puntate. La valletta argentina, che aveva fatto palpitare più di un cuore del pubblico per i suoi stacchetti ad altissima gradazione (con tanto di uscita di seno all’esordio), è stata ufficialmente allontanata dal programma sportivo. Un fulmine a ciel sereno per i suoi fans.Motivi non precisati, però c’è chi sussurra che la sua grande esuberenza sul palcoscenico del programma in onda su Rete 4 abbia inciso nella decisione. Conferme ufficiali? Il conduttore del tv-magazine, Alberto Brandi resta sulle sue: “Non posso dire nulla. Confermo però che già da questa domenica Maria non farà più parte della nostra squadra”.La Lopez, ex compagna di Luis Jimenez (erano anche circolate voci, poi smentite, di un flirt con Ronaldinho) in questo momento è all’estero. “E’ fuori per motivi familiari”, dicono dal suo entourage. Al suo posto in pole position ci sono due showgirl sudamericane molto note al pubblico italiano…

2 commenti leave one →
  1. Anna permalink
    10 settembre 2009 23:27

    Salve! Prima di tutto, lòpez è cilena…allora, se l’hanno buttata via per esuberante e per il “seno fuoriuscito”, mi sembra strano, purtroppo la tv italiana è cosi…innanzitutto perche belen rodriguez e tante vallette italiane fanno queste cose in tv!!! (e di più!!!)

    Dunque, niente di nuovo sotto il sole…

  2. 12 settembre 2009 00:24

    Non saprei dire perchè se ne va la cilena, l’unica cosa che vi consiglio è di andare a vedere videocracy, promette bene…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: