Skip to content

DON MATTEO 7: DA STASERA NUOVA SERIE PER TERENCE HILL, NINO FRASSICA E SIMONE MONTEDORO e TANTE NOVITA’ IN VISTA

10 settembre 2009

E’ stato proposto di nelle vesti di un dottore nel vecchio west su Canale, ma la missione è fallita. Poco più di 3 milioni di telespettatori hanno guardato le sue gesta. Sicuramente, nelle previsioni, molti più saranno quelli che, nelle prossime 12 settimane, per 24 episodi, si godranno i nuovi episodi i DonMatteo7, giunto alla settima serie, appunto. Qualcosa di nuovo entrerà a far parte della mitica fiction di RaiUno, un qualcosa mirato, in maniera palese, ad avvicinare maggiormente la fiction al mondo dei giovani. Terence Hill infatti, nei panni di DonMatteo, fara da supplente nella scuola di Gubbio; diverrà professore di religione “ad interim” e tutto ciò gli permetterà di conoscere maggiormente il mondo dei giovani. E poi? Ebbene, il capitano della squadra di rugby locale, dopo essere stato aggredito, dovrà temporaneamente abbandonare il proprio ruolo e chi lo sostituirà? Don Matteo, ovviamente, il mitico DonMatteo. Il tutto con l’entusiasmo sia degli alunni che degli atleti di rugby. Una serie sempre estremamente familiare, ma che farà emergere maggiormente il lato paterno di DonMatteo, venuto fuori proprio con il maggiore contatto con il mondo dei giovani e degli adolescenti.

Altro giro altra corsa nella canonica di DonMatteo. A fargli compagnia, oltre i mitici Natalina e Mimmo, ci sarà anche… Andrea Pittorino nel ruolo del piccolo Agostino, un bimbo di otto anni che si farà compagnia con il suo cagnolino, con la netta volontà di incontrare la sua mamma. Il cast formato da Simone Montedoro, Nathalie Guetta, Caterina Sylos Labini, Pamela Saino, Ilaria Spada, Philippe Leroy e Sydne Rome, e come punta di diamante Nino Frassica e Terence Hill.

Insomma, ben 12 serate in compagnia di DonMatteo, con il quale RaiUno tenderà di “prenotarsi” ben altrettante vittorie nella sfida dell’auditel. L’appuntamento è ovviamente da stasera, alle 21.10, su RaiUno.

5 commenti leave one →
  1. Sal permalink
    10 settembre 2009 21:28

    Don Babbeo ops Matteo, secondo me farà il botto, e Brignano con la O, flopperà alla grande.ma con tutti quelli che avevano, proprio con il più scarso dovevano iniziare?

    Ps:ci sono un paio di errori nella prima frase!!! :)))))

  2. amelia permalink
    30 settembre 2009 12:23

    Non vediamo l’ora di vedere la puntata dove c’e’….
    ADRIANO BRAIDOTTI…sara’ verso la meta’ 14…15…episodi?
    Non si puo’ avere un riassunto con l’elenco di TUTTI gli attori ,non solo quelli vecchi?
    grazie…molte fans……………

  3. lucia permalink
    31 ottobre 2009 16:58

    Adriano Braidotti(interpreta l’assassino) e’ superlativo…interpretazione magistrale…si spera di vederlo di piu’ in tv e non solo in teatro!!!
    grazie!
    La puntata 16 e’ stata la migliore.

  4. 26 gennaio 2010 19:00

    NOME:
    MAMMA E PAPà PAMELA SOINO ” dle bufalo “

  5. 26 gennaio 2010 19:02

    NOME:
    MAMMA E PAPà PAMELA SOINO VIRGINIA DLE BUFALO

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: