Skip to content

CLAUDIO CAVALLI IN ESCLUSIVA A SCAVICCHIAlaNOTIZIA: SCORIE NON VERRA’ INTERROTTO. CON ELENA DI CIOCCIO, TANTE NOVITA’ E FORSE NINA SENICAR…

10 settembre 2009

Proprio ieri il nostroElBarto vi ha parlato della possibilità che il programma Scorie, potesse essere stato radiato dal palinsesto di RaiDue. La “fuga verso Mediaset” di Nicola Savino e compagnia era stata seguita dall’eventuale ingaggio della ex-iena Elena Di Cioccio, (alla guida, in questa estate, del godibilissimo Stracult su RaiDue), e tutto sembrava essere tranquillo. Ma la rete aveva fatto trasparire, proprio nella giornata di ieri, una eventuale assenza del programma dalla seconda rete nazionale. Ebbene, oggi a ScavicchialaNotizia possiamo del tutto smentire ogni notizia al riguardo, grazie alla conferma di Claudio Cavalli, produttore del programma, che ci fornisce anzi, anche qualche succulenta anticipazione al riguardo.

Salve, fortunatamente la notizia della cancellazione del programma “Scorie” è priva di fondamento. La trasmissione andrà in onda regolarmente, come previsto, da mercoledì 16 settembre per 11 puntate. Il cast è così formato: Al timone Elena Di Cioccio , Rocco Tanica, Massimo Bagnato, Claudio Lauretta, Brenda Lodigiani, Daniele Magro, Antonio Ornano, Giorgio Ganzerli, Brusketta e la band “Il gruppo elettrogeno” le danzatrici tribali “Les Soeurs tribales” 4 quote rosa a cui si aggiungeranno 2 ballerini e forse Nina Senicar.Il produttore Claudio Cavalli

Ringraziamo vivamente Claudio Cavalli al riguardo, per averci rassicurato al riguardo ed aver scelto ScavicchialaNotizia. Insomma, Scorie, il dopo-Isola e  dopo-X-Factor, che lo scorso anno può vantare ascolti estremamente soddisfacenti, soprattutto… in corrispondenza della finale del reality di RaiDue, andrà ancora in onda. Il tutto, nella speranza che RaiDue possa realmente anticipare, anche di poche decine di minuti la messa in onda del programma. Vero Marano?

3 commenti leave one →
  1. teseo permalink
    10 settembre 2009 18:21

    Ottima la presenza della Senicar…oltre ad essere bona, è pure simpatica…approvo in pieno!

  2. mari permalink
    10 settembre 2009 21:02

    ma questa senicar non è nel reality la tribù?

  3. Davide permalink
    13 settembre 2009 00:24

    Davvero il Gruppo Elettrogeno? DA PAURA!!!!
    Figata!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: