Vai al contenuto

MYRIAM LEONE A “PER CAPIRTI”. UN AMICI DEGLI ANNI 90, NELLA FESTA ITALIANA DI RAIUNO

24 agosto 2009
by

Ve lo avevamo annunciato proprio noi di ScavicchialaNotizia (clicca qui) e la notizia sembra essere confermata in maniera maggiormente concreta. Myriam Leone infatti, attuale presentatrice di UnoMattinaEstate, potrebbe occupare una buona parte di FestaItaliana nella prossima stagione di RaiUno. Per una Caterina Balivo che dovrebbe ridurre la sua presenza in video nel suo stesso programma infatti, un segmento di Festa Italiana potrebbe essere affidato alla attuale MissItalia2008, che, tra complimenti e poche critiche, si sta mettendo in luce nello storico contenitore mattutino della rete ammiraglia di VialeMazzini.  Dal 14 settembre, infatti, il Verdetto Finale di Veronica Maya dovrebbe tornare alla mattina, ore 10, per continuare a “dar filo da torcere” al Mattino5 di Canale5, e proprio questo infatti comporterebbe una maggiore durata del programma presentato, da oramai cinque anni, da Caterina Balivo.

Il titolo però, che era previsto sotto il nome di Conflitti Generazionali, sembra però essere mutato in….. Per Capirti, maggiormente inerente a quello che dovrebbe essere il fil rouge dell’intero programma. Inutile negarlo infatti, l’intera traccia autorale non può non ricordarci la vecchia versione di Amici. Ancora prima che Maria De Filippi decidesse infatti di “scovare talenti e talentucoli”, la nota presentatrice si dilettava a dirigere cofronti tra genitori e figli, facendo venire fuori, ogni sabato, un interessante talk show. E forse, proprio la carenza nell’attuale palinsesto di questo programma, ha consentito agli autori del nuovo programma di concretizzare su RaiUno proprio la stessa idea.

Per adesso nulla sembra essere del tutto confermato, ed ovviamente noi di ScavicchialaNotizia, saremo pronti a tenervi aggiornati.

fonte: IlGiornale

7 commenti leave one →
  1. tony permalink
    24 agosto 2009 11:11

    Miriam leone è più brava(senza dubbio)delle 4 del noce’s angels ma dovrebbe imparare a studiarsi le cose da dire a memoria o improvvisare e guardare di meno il gobbo!!

    • Expedit permalink*
      24 agosto 2009 15:10

      Ciao Tony!..:D
      sono perfettamente d’accordo con te…migliore, ma deve cmq migliorare molto..
      vuoi vedere che Festa Italiana….:D

  2. Filippo permalink
    24 agosto 2009 18:42

    Ecco un programma da evitare , sono fortunato perché e’ una costola di un programma che evito … Oggi leggevo , non vedi qualcuno da tempo e lo vorresti rivedere ? Chiama festa italiana -.- . Vabe che se c’era del Noce sto programma stava in 1a serata , quindi alla fine c’e andata bene

    • Expedit permalink*
      24 agosto 2009 22:08

      ahahah..Filippo!..:D
      In effetti, senza DelNoce, almeno i nuovi programmi saranno in day time. Anche io ho letto un serpentone del genere, e poi la Balivo stessa nega di fare le Carrambate in quello schifo di programma..:D
      coerenza? Saltami addosso!

  3. 24 agosto 2009 22:05

    sicuramente il programma poteva essere evitato ma è anche vr che risulterà cm festa italiana un programma guardabile a differenza del mio tanto odiato uomini e donne

    • Expedit permalink*
      24 agosto 2009 22:10

      Ciao Luigi!
      Per te che odi Uomini e Donne, potrebbe cmq trattarsi di una valida alternativa….ricordi la versione di Maria De Filippi?
      Un programma del genere può cmq risultare gradevole a quell’ora…e magari rosicchiare un pò di spazio alla Balivo..:D

  4. 24 agosto 2009 23:51

    infatti a quell’ora se sono a cs lo seguirò cn molto interesse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: