Vai al contenuto

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: MONICA “ABBANDONA” FORZATAMENTE IL TRONO CAUSA ASSENZA DEI SUOI CORTEGGIATORI

24 febbraio 2010

24868261.pngCombattere un Re significa mettersi contro una persona che rappresenta nella sua totalità un sistema. Il re siede sul trono e, molto semplicemente, comanda. Comanda spudoratamente. Ci sono però anche altre persone che siedono sul trono e combatterle non è poi così difficili. Ce lo insegna Maria De Filippi all’interno di Uomini e donne, il programma quotidiano che mette a disposizione a tanti ragazzi palestrate e ragazze senza cervello la possibilità di scoprire l’amore. Ecco, combattere un tronista non è impresa impossibile: basta un minimo di buona dialettica, un po’ di astuzia e cogliere nei discorsi del presunto corteggiato di turno qualche ipocrisia di troppo. Non vuole tuttavia essere questa l’occasione per mettere a punto il manuale del perfetto combattitore di tronisti, quanto piuttosto parlare di quanto accaduto nelle ultime registrazioni del programma della De Filippi.

Stando alle ultime voci, la tronista Monica Pisano abbandonerebbe la trasmissione, anche se non per le solite motivazioni personali o di rapporti con produzione & co. Monica, romana di nome e di fatto, lascerebbe U&D per il semplice fatto… che è rimasta senza corteggiatori! Ebbene sì, stanchi dell’essere presi poi lasciati e poi ancora ripresi, o di subire comportamenti non proprio adeguati, i corteggiatori della ragazza già madre di un bambino hanno preferito abbandonare la luce dei riflettori e starsene nei propri paesi e nelle proprie città. Insomma, colpo di scena, coupe de theatre. Cosa accadrà nelle prossime puntate, chi affiancherà la nuova tronista Ramona? Per adesso non ci è ancora dato sapere.

About these ads
16 commenti leave one →
  1. 24 febbraio 2010 19:11

    nn è vero i corteggiatori ci sono e dm molto probabilmente ci sarà la reg della scelta e spero ke l uomo ke scegliera’ le dira’ sì e la renderà felice………ciao

  2. daisy solomon permalink
    25 febbraio 2010 00:29

    per me monica e vera, mi aguro che massimiliano i inamora con monica,mi dispiace tanto per lei che non reuscito a scellierre massimiliano,

  3. giorgia permalink
    25 febbraio 2010 01:09

    emiliano è falso come i $ del monopoli mai e poi mai gli dirà di si…lei lo ha sempre saputo…per quanto riguarda gli altri poteva essere un si nicola ma si è stancato delle loro mosse…anke se anke lui sotto sotto nasconde qlc…ma almeno sembrava vero all’inizio ma poi…

  4. manu permalink
    25 febbraio 2010 09:18

    Monica è tale e quale a Laura, con la differenza che Laura (che io preferivo) è stata cacciata perchè non eseguiva gli “ordini” di Maria, Monica è stata più furba…

    • sil permalink
      25 febbraio 2010 10:04

      tra Laura e Monica c’è un abisso… sono proprio su due fronti opposti… l’unico problema di monica è che si è invaghita della persona sbagliata e mi riferisco ad Emiliano. Lei ha sperato e forse spera ancora che con lui possa nascere qualche cosa quando è palese che cio’ non è assolutamente possibile perche’ ad Emiliano, di Monica, non interessa praticamente nulla. La sua scelta, prima che Laura abbandonasse il trono, era proprio verso quest’ultima. Lo ha detto anche durante la loro ultima esterna…e Monica stupidamente che fa? si fa sfuggire uno come Nicola, sensibile, bravo, intelligente, simpatico (fisicamente a mio avviso pure meglio di Emiliano) e soprattutto veramente preso da lei per uno così???? C’è un vecchio detto “chi troppo vuole nulla stringe”…speriamo non sia questo il caso!

  5. Anonimo permalink
    25 febbraio 2010 13:36

    scandaloso

  6. Anonimo permalink
    25 febbraio 2010 13:38

    cara maria de filippi questa nuova versione over 60 di uomini e donne è a dir poco ridicola tanto è che ho smesso di vedere il suo programma per il quale ero una veterana…

    • angela permalink
      25 febbraio 2010 15:03

      è verissimo, il buon guesto di una trasmissione è non rendere ridicoli i suoi partecipanti..quando vedo la puntata degli over 60 cambio immediatamente…dov’è finita l’intelligenza di Maria?

  7. amica di maria permalink
    25 febbraio 2010 14:03

    vorrei tanto che tina se ne andasse o meglio venga mandata via in diretta!!!!!!!!!

  8. NAIMA77 permalink
    25 febbraio 2010 19:09

    quest’anno i tronisti nn sn per niente interessanti. sia gli uomini che le donne sn una noia. devo dire che maria nn c’ha azzeccato. bei tempi quelli di costantino…………………..lui si che regalava emozioni!

  9. katy permalink
    25 febbraio 2010 19:40

    CHE DELUSIONE ANKE MONICA NN MI DIRE CHE NN GLI PIACEVA NESSUNO MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA……………. MARIA HAI TOPPATO 2 VOLTE CON LE DONNE TRONISTE QUEST NNO PECCATO X NICOLA PERSONA VERISSIMA SECONDO ME!!!!!!!!

  10. cristina permalink
    27 febbraio 2010 12:51

    Monica e` insopportabile!Sta sul trono da 6 mesi,vuole Emilliano dal primo giorno e ci prende ancora in giro facendo finta di voler conoscere NICOLA!Alla fine scegliera` Emiliano e nessuno dira` che poteva farlo prima visto che era tanto interessata e poteva lasciare quella sediolina rossa molto ma molto prima!!! Maria quest’anno non e` per niente obiettiva!La trasmissione over 60 fa veramente schiffo!

  11. 5 marzo 2010 16:01

    ame mi piace quanto maria fa entrare i vecchi

  12. Anonimo permalink
    9 maggio 2010 20:31

    ciao monica come stai tu ti voglio tanto bene amica mia ti seguivo sempre ad uomini e donne 2009 ti sei sposata nel 2010

  13. 9 maggio 2010 20:37

    ti saluto a te amica mia ti amire per la scelta che ai fatto a uomini e donne 2009
    ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao come stai a me non mi conosci sono una tua fan da sempre ai i capelli neri ti vesti particolare tutti i giorni nella tuA VITA DI SEMPRE TI SALUTO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO

Trackback

  1. Top Posts — WordPress.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: