Vai al contenuto

GRAZIE A TUTTI: TERZA PUNTATA DEL 22/11/09. MARIA DE FILIPPI OSPITE

22 novembre 2009

UpDate. CLICCA QUI Per il video di Maria De Filippi a Grazie a Tutti del 22/11/09

Siamo su RaiUno, non preoccupatevi. C’è Alessandra Amoroso, ma siamo su RaiUno. C’è Maria De Filippi, ma siamo su RaiUno, per questa terza puntata di Grazie a Tutti del 22 novembre 2009, dopo il successo delle prime due puntate. Dopo Il Senso della Vita, Maria De Filippi torna in tv, ma non nel ruolo di protagonista. Nessuna storia da raccontare a meno della sua, qualche anedotto della sua giovinezza, e della sua recente vita.

In ogni caso, una celebrazione di C’è Posta per Te, su RaiUno fa un pò effetto, non lo nego. E’ pur vero che RaiUno sta mostrandosi un pò arrendevole nei confronti del sabato sera di Canale5, ma in ogni caso sentire parole come

“Ieri c’è stato un grande finale di C’è Posta…grandi ascolti..ci provano tutti a batterti, ma nessuno ci riesce, qualcuno qualche anno fa si è messo anche in mutande”

in ogni caso fa un pò strano, ma la “dedizione” che Gianni Morandi mostra nei confronti della De Filippi, è quasi …

da matricola, nei confronti del proprio maestro. Tanta gentilezza nei confronti di Maria De Filippi, così poca nei confronti di una telespettatrice emozionata che, a telefono nel momento delle canzoni a richiesta, mentre racconta di una sua triste vicenda personale, si becca un

“Mara..per cortesia stringi”

Oddio. Magari un pò più di cortesia nei confronti delle persone, non farebbe mica male. In ogni caso, l’ospitata di Maria De Filippi segue in gran parte della puntata, prima dell’arrivo di Lucio Dalla.

fonteFoto: TvBlog.it

3 commenti leave one →
  1. 23 novembre 2009 00:08

    maria nazionale

  2. mari permalink
    23 novembre 2009 00:13

    ma che niente niente questa si spiana la strada per arrivare in rai pure lei?

  3. daniela permalink
    23 novembre 2009 10:52

    Non seguo c’è Posta x te, ma devo dire che Maria De Filippi stima molto Morandi e lui contraccambia, mi è sembrato un bel momento di tv questo scambio fra Mediaset e Rai. Bravo Morandi il tuo è un ottimo varietà.

Lascia un commento