Skip to content

BALLANDO CON LE STELLE 2010: ROMINA POWER “BALLERINA”, ED UN NUOVO PROGRAMMA PER MILLY CARLUCCI?

20 novembre 2009

Ballando con le Stelle 2010 è sempre più vicino. La trasmissione ballerina di Milly Carlucci infatti, fonte di tanta passione per milioni e milioni di italiani, aspetta tutti noi nel prossimo gennaio su RaiUno, analogamente a quanto avvenuto nella scorsa annata. RaiUno si prepara infatti di affrontare la nuova stagione televisiva dopo le meritate (?) vacanze natalizie, dove il piccolo schermo sarà pieno, stracolmo di pellicole abbastanza usurate, e Babbi Natali che spuntano a destra ed a manca. In ogni caso Ballando con le Stelle 6 è quindi vicino, e proprio per questo che è giusto che comincino a farsi i primi nomi, al riguardo del cast di ballerini, che tante soddisfazioni sembra aver dato nella scorsa edizione. Ebbene, mentre Loredana Lecciso impazzerà sull’Isola dei Famosi 7, sembra che Romina Power, come riporta TvBlog.it, possa essere ballerina per la prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Non vorrei essere nei panni di Albano, l’ex marito di entrambi, ma sembra che il 2010 potrebbe riportarlo nei panni di uomo gossiparo, più che in quelli di cantante. La speranza personale è che non si ritorni in quel girone infernale ove le vicende del cantante pugliese sembra siano al centro della cronaca quotidiana.

Altro giro, altra corsa per Milly Carlucci. La presentatrice di RaiUno infatti, per SorrisieCanzoni, sembra essere in procinto di presentare un…. nuovo show musicale su RaiUno. Ancora nessuna notizia precisa al proposito, ma in ogni caso tutto lascia presumere una sorta di talent show. Il solo fatto che sia musicale, significa almeno che non si tratta di MissItalia2010: dobbiamo trarre un sospiro di sollievo?

About these ads
14 commenti leave one →
  1. 21 novembre 2009 12:43

    sono contenta che ricominci ballando, come sono contenta che ci sia ROMINA POWER, non come e unica MOGLIE di al bano , ma che ci sia lei come donna. deve FAR mangiare il FEGATO hi hi lo ridico il FEGATO a quel lo gnomo di albano.

  2. lilla permalink
    21 novembre 2009 13:00

    Penso che Romina Power farebbe bene a starsene a casa che ne ha già combinate abbastanza e non mi sembra proprio sia una gran donna comunque Ballando a me piace come programma e lo rivedrò volentieri.

  3. Anonimo permalink
    21 novembre 2009 13:37

    Io a ballando con le stelle,manderei Anna Moroni,Sandra Milo,Giorgio Borghetti,Nino Frassica,Gianpaolo Morelli,è va benissimo la Power

  4. carmen permalink
    22 novembre 2009 13:30

    ma e’ vero che ci sara’ pure Lorenzo Crespi?

  5. Chris permalink
    23 novembre 2009 14:35

    Anche’ un Trans, perche’ NO!

    Ora ci stiamo abbituando…..

  6. rity95 permalink
    26 novembre 2009 16:58

    noooo nn ci credo il mio attore preferito!!!!! LORENZO CRESPI???? ditemi che è vero!!!

  7. Anonimo permalink
    1 dicembre 2009 19:25

    vogliamo la pierelli

  8. gerarardo lamiase permalink
    1 dicembre 2009 20:36

    sono molto felice di vedere romina non mi inporta se balla male

  9. mcdonalds permalink
    6 dicembre 2009 22:52

    VOGLIAMO PIERELLI

  10. Danzarin permalink
    2 gennaio 2010 19:52

    sono contenta che questo programma stia per iniziare, va bene tutto, però perchè non inserire di tanto in tanto anche un balletto moderno, contemporaneo, classico….
    oltre al piacere di seguire questo tipo di trasmissione, c’è da dire che traggono vantaggio le scuole di “ballo liscio” !!!!!

  11. 7 gennaio 2010 01:35

    una grande cortesia stò cercando di mettermi in contatto con l’organizzazione della brava Milly Carlucci. mi sarebbe suficente
    un e-mail per spiegami meglio sono molto interessato al ballo .grazie di cuore per darmi questo aiuto.

  12. 16 gennaio 2010 21:23

    VOGLIO CHE BALLA PIETRO SERMONTI E MARGOT VI PREGO ALMENO L’ ANNO PROSSIMO…..LI AMO IO

  13. 31 gennaio 2010 05:24

    Il programma Ballando mi piace molto, bene Milly, bene Paolo Belli e la sua ottima orchestra, anche i partecipanti sono piacevoli a vedersi ed anche bravi, i maestri non si discutono sono belli, bravi e simpatici sia gli uomini che le donne.
    Il punto dolente è la giuria : Bene la presidente, bene Mariotto, così così Canino , Sposini è un po’ antipatico, ma è signorile e misurato. Quello che proprio non reggo e Zazzeroni, maleducato, ignorante, saccente, litigioso,antipatico e patetico con quei capelloni! Il bello è che si crede un play -boy, ha l’età del cucco , pensa di essere ancora un galletto, quando vede una delle concorrenti più bella o più appariscente delle altre, diventa tutto rosso e già pensa come farle dei complimenti, PATETICO !!!!!! TI PREGO MILLY, l’anno prossimo non confermare Ivan Zazzeroni, non è adatto al tuo bel programma.

  14. 21 maggio 2010 20:49

    UGW H GW EFHN WGEH

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: